domenica, agosto 25, 2013

Ciao a tutte ragazze!
Quello che vi presento oggi è un look che ho utilizzato per un serata in discoteca all'aperto. Come mio solito ,e come solito fare da tutte noi ragazze,ci ho messo un intero pomeriggio a decidere cosa indossare ,ma alla fine sono riuscita a mettere assieme un outfit soddisfacente.
Ho indossato un pantalone beige classico,a vita alta ,acquistato un pò di tempo fa in uno dei miei negozi preferiti ,ZARA! Trovo che sia un negozio fantastico ,che mette a disposizione un vasta quantità di robe e accessori ,in grado di soddisfare stili diversi ,senza mai perdere di vista la moda del momento.
Nella parte superiore, ho in dosso una camicia velata bianca (STRADIVARIUS) ,con su stampate delle tigri ,con tettagli black  e bottoni borchiati per ottenere un look un pò aggressive. Dato che la serata piuttosto fresca, ho deciso di abbinarci un blazer bordeaux  a taglio classico sfiancato.
Ho terminato il look con un paio di decoltè (PRIMADONNA) total black  tacco 12 ,una busta in pelle anch'essa total black , orologio maschile in acciaio e maxi bracciale.
Per quanto riguarda l'acconciatura ho optato per un look raccolto da un grande tuppo .
Ecco le foto di questo outfit,spero vi piaccia.
 Al prossimo post...un bacione a tutte voi! ;)





















1 commento:

  1. Nice looks! I love the patterned blue jacket! I am your newest follower and I hope you'll connect with me, as well!
    : signe : the daily savant :
    : blogspot
    : bloglovin

    $50 SheInside Voucher Giveway
    Handmade Necklace Giveaway

    RispondiElimina

Leave a comment~