domenica, agosto 18, 2013

Black look

Ciao a tutte ragazze! come promesso ,ecco qui un nuovo post.
Vi descriverò un outfit che ho utilizzato per un sabato sera con gli amici, semplice e adatto a qualsiasi evenienza. è un look che mi riporta vagamente  alle divise scolastiche delle scuole inglesi . Ciò è dovuto all'accostamento di blocchi di colori, black-whait ,monocromatici e adatti quindi ad occasioni formali, come appunto l'ambito scolastico.

 Ho abbinato ad una semplice camicetta bianca  a giromanica ,un blazer nero sfiancato ,molto femminile, con dettagli bianchi sulle tasche. Nella parte inferiore ho indossato un jeans skinny nero, che sostituendolo con una gonna darebbe davvero l'impressione di una divisa,non trovate? spostando l'attenzione sulle scarpe ,vedrete che ho optato per delle inglesine color testa di moro,per cui  vado matta. Adoro questo tipo di scarpe ,dall'inglesina (o francesina) con lineamenti  morbidi da donna a quelle classiche in stile maschile. Le comprerei tutte!  Tornando al look,ho abbinato un grosso orologio da polso maschile in acciaio ,ed un bracciale in argento  a catena, con maglie molto larghe. Al collo, una semplice collanina con ciondolo a cuore ,sempre in argento con piccoli brillantini. I capelli li ho lasciati sciolti lungo le spalle ,con onde morbide su tutte le lunghezze .
 Questo è il look,spero che vi piaccia ,un bacione a tutte! Al prossimo post ;)







2 commenti:

Leave a comment~