mercoledì, luglio 31, 2013

Me & You

Ciao ragazze!^-^ questi giorni sono davvero caldissimi ed io non ho visto il mare neanche una volta. Lo vedrò mai quest'anno? chissà.... Comunque nonostante il caldo,non rinuncio a qualche foto con un bellissimo tramonto come sfondo. In alcune ,il mio piccolo cagnolino di nome Billy mi fa compagnia. Lui è un uragano,non si ferma mai un attimo a prendere fiato è il mio piccolo grande amore . é un cane molto buffo per i comportamenti che assume,ci si fanno grande risate in sua presenza. Chiusa questa piccola parentesi ,nelle foto indosso un ''laccetto'' intrecciato ,che cinge il capo a mo di coroncina. L'ho realizzato personalmente con spago color testa di moro e una molla che permette di inserirla ed estrarla in modo molto semplice e comodo. Adoro molto lo stile Hippy (o Hippie) e in queste foto,anche se non inquadro l'intera figura, abbigliamento ,acconciatura e accessori ,riportano molto a quel modo di vestire. Oltretutto adoro gli occhiali che indosso ,trovo che siano molto particolari,anche la collana con cameo con su decorate delle rose mi fa impazzire.. detto questo,buona visione! un bacione a tutte! <3










Nessun commento:

Posta un commento

Leave a comment~