lunedì, luglio 29, 2013

Floral look

Ciao a tutti!!! Questo è un outfit che ho utilizzato dei giorni fa per un serata con gli amici. Adoro questa camicia floreale con dettagli dorati!L'ho acquistata in un negozio poco caro, ma molto carino di nome Pimkie .Era disponibile anche con sfondo nero ,ma ho optato per quella chiara, semplicemente per il fatto che vesto spesso di scuro e quindi ho voluto ''sbilanciarmi'' e inserire nel mio guardaroba un tocco di colore in più... Penso che l'accostamento ad un colore sobrio e piuttosto neutro, come il verde militare ,faccia risaltare la fantasia floreale della camicetta. Anche abbinata ad una gonna o un pantalone beige ,otterremmo un look casual ma di gran effetto.  Voi che ne pensate? lasciate dei commenti se volete. Un bacione! <3


2 commenti:

Leave a comment~